Si espande la rete di vendita Aumatech

A 10 anni dalla fondazione dell’azienda e con oltre 120 macchine per la produzione di componenti per auto installate in tutto il mondo, Aumatech continua a crescere giorno per giorno. La sua forte espansione commerciale, tanto geografica come numerica, ha portato all’ampliamento della rete di vendita con la ricerca continua di rivenditori o distributori. A questo proposito, due sono le novità in casa Aumatech: due nuovi agenti di vendita in Italia e due all’estero.

A livello nazionale, i prodotti e i servizi Aumatech vengono proposti sul mercato da WWMolinari s.r.l., distributore per il nord Italia (Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia) e da Leonardi S.p.a., agente di vendita nel centro Italia (Marche, Abruzzo, Umbria, Molise). WWMolinari s.r.l., con sede a Schio (VI), è distributore esclusivo per l’Italia di marchi di prima scelta per quanto riguarda i sistemi di piegatura, saldatura laser, taglio e lucidatura di materiali termoplastici. La vendita della prima macchina saldatrice di Molinari srl risale al 1993, ma con l’avviamento delle partnership con le aziende Wegener e Widos nasce WWM, azienda volta a consolidare la presenza dei due marchi tedeschi nel territorio italiano e fornire assistenza tecnica ai clienti. Leonardi S.p.a. nasce a Camerano (AN), nel 1958, con l’obiettivo di guidare le aziende verso l’utilizzo della plastica e delle sue grandi potenzialità, con applicazioni innovative e sostenibili. Negli ultimi anni l’azienda è cresciuta e si è modificata grazie al lavoro di figure professionali di alto profilo e competenza che l’hanno portata ad essere tra i primi cinque distributori di materie plastiche in Italia.  

A livello internazionale, per Spagna, Portogallo e Marocco, l’azienda è rappresentata da G-TRES, agenzia con sede a Barcellona e con un’esperienza decennale nella distribuzione di macchine per estrusione/iniezione-soffiaggio di materie plastiche; per i paesi balcanici invece, da ALBEA, procacciatore d’affari per quanto riguarda macchinari e impianti industriali in diversi settori. Quest’ultima, con sede a Trieste, è ancora in via di definizione.

Con questa organizzazione commerciale, Aumatech aumenta le sue capacità di servizio e di presidio dei mercati, con la possibilità di intercettarne a pieno le opportunità.