Aumatech soluzioni all’avanguardia nella filiera del tabacco

Aumatech ha consegnato il primo impianto per un’azienda del gruppo americano UNIVERSAL TOBACCO. Ne sono previsti due a contratto.

L’ azienda cliente opera come trasformatrice del prodotto agricolo, la foglia di tabacco, nel preparato pronto per il confezionamento del prodotto finito presso gli stabilimenti delle varie marche presenti sul mercato di consumo.

L’ esigenza dell’azienda cliente,  dal processo di trasformazione automatizzato, è quella di raggiungere un alto livello di automazione e rintracciabilità utilizzando standard tecnologici all’avanguardia ed offrire prodotti provenienti da fonti responsabili e lavorati con trasparenza.

L’ approccio di Aumatech è stato quello standard aziendale: focus sulla robustezza, sulla sicurezza e sulla facilità di uso della soluzione, più il coinvolgimento degli operatori nel training e nella fase di avviamento della produzione.

Un approccio divulgativo e collaborativo, per capire bene le esigenze del cliente e portare quindi soluzioni efficaci anche in un settore dove Aumatech non aveva mai operato.

Come ci piace dire: safe manufacturing made easy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *