AUMATECH porta a Smau l’ innovazione dello stoccaggio per idrogeno
Aumatech nella sua veste di pmi innovativa ha partecipato allo SMAU di Milano all’ interno di un raggruppamento di imprese abruzzesi promosso dalla Agenzia di Sviluppo della CCIAA Chieti e Pescara.
SMAU è diventato il format di riferimento per l’ ecosistema dell’ innovazione, dove oltre 180 startup hanno l’ opportunità di presentare le loro idee ad istituzioni, investitori e grandi aziende, in un contesto di iniziative mirate al matching tra i diversi attori.
Aumatech ha riscontrato un forte interesse per le sue proposte dedicate allo sviluppo del prodotto e del processo di produzione dei cilindri a pressione in materiale composito di tipo 4, ovvero i contenitori del futuro: leggeri, sicuri, durevoli e indicati allo stoccaggio di idrogeno per la loro ridotta permeabilità ed elevata resistenza alle alte pressioni.
Sono proposte queste che prevedono tecnologie di produzione all’ avanguardia, che Aumatech è in grado di offrire chiavi in mano grazie all’ esperienza accumulata sul campo da oltre un decennio ed alla collaborazione con aziende di progettazione, engineering e costruzione di macchinari complementari.
Come ci piace dire: Advance manufacturing made easy.

Lascia un commento