Assemblaggio

In questa attività sono  presenti tutte le competenze Aumatech per automatizzare i processi produttivi in base alle esigenze dei clienti. Le soluzioni offerte  sono diverse ed in diversi ambiti di applicazione nell’industria in particolare quella automotive. Sono state realizzate macchine  con alta capacità produttiva (6 sec./ pezzo) sia singole che complete linee di montaggio automatiche con trasporto a pallet liberi, postazioni di lavoro automatiche, pallettizzatori di carico/scarico componenti, ecc. Realizzando non solo macchine-linee nuove di assemblaggio ma anche intervenedo su metodi di produzione esistenti aumentandone la capacità produttiva, riducendo la mano d’opera ed aumentando il controllo del processo: zero errori.

Approccio Aumatech

L’approccio Aumatech, in tutte le sue realizzazioni, è quello di una completa assistenza del cliente in tutte le fasi di progettazione, realizzazione, messa in opera e manutenzione degli impianti.

Contattaci

Aumatech affianca i propri clienti anche nella loro fase di progettazione commerciale senza alcun impegno.

Invia un messaggio per essere ricontattato entro 48 ore

Mobilità elettrica

Per rispondere alle richieste del mercato riguardo l’elettrico che si sta sempre più affermando nei vari settori, in particolare sulla mobilità nell’ambito dell’attività di Ricerca & Sviluppo, Aumatech ha iniziato a sviluppare le prime soluzioni per linee di montaggio automatico di pacchi batterie sia cilindriche che prismatiche compreso la saldatura con tecnologia a resistenza e laser, offrendo soluzioni chiavi in mano compreso della strumentazione di controllo/selezione, collaudo EOL ed Aging test.